Buttate le vostre cover, perché il nuovo iPhone non ne avrà bisogno!

Sebbene la battaglia tra chi preferisce telefoni Android e chi i prodotti Apple non finirà mai, quando si tratta di novità in campo di telefonia non possiamo far altro che prestare attenzione e ascoltare attentamente tutte le nuove caratteristiche dei prodotti che stanno per essere messi sul mercato. Oggi tocca al nuovo iPhone che ci si aspetta venga rilasciato verso la fine dell’anno e che, sebbene non ci siano ancora notizie certe a riguardo, già fa scalpore tra gli amanti del brand a forma di mela. Siete pronti ad ascoltare tutte le novità riguardo al nuovo iPhone? Secondo le ultime notizie, una delle cose di cui star sicuri è che il nuovo iPhone verrà presentato sul mercato in più colori rispetto a quelli standard che abbiamo imparato a conoscere, quindi preparatevi a buttare tutte le vostre cover colorate, perché questi nuovi modelli non ne avranno bisogno.

I blog di entusiasti della Apple stanno già da qualche settimana riportando la notizia che uno dei più famosi analisti della Apple, Ming-Chi Kuo, abbia condiviso con il pubblico alcuni dettagli sul nuovo prodotto all’inizio del mese.  Quindi, cosa possiamo aspettarci dal nuovo iPhone? A quanto pare, alla fine dell’anno possiamo aspettarci due tipi di modello, uno OLED da 6.5 pollici  ed un modello più piccolo da 6.1 pollici con un aspetto simile a quello dell’iPhone X. In ogni caso, questa non è la notizia per cui siamo più eccitati.

Secondo Kuo, i nuovi iPhone che verranno rilasciati alla fine del 2018 non verranno prodotti solo nelle classiche tonalità argento e bianco, ma avranno un nuovo range di colori che include il blu, rosso, arancione e anche color oro, notizia che ha mandato in fibrillazione tutti gli amanti del brand che vorrebbero aggiungere un tocco di fashion al loro telefono. Ricordate quando pensavamo che l’iPhone rosa fosse il massimo che potesse esserci concesso? (A dire il vero è ancora una delle tonalità migliori, ma ci piace avere una scelta più ampia) Quei tempi sono finiti, e ora potrete avere un iPhone del vostro colore preferito.

 

Abbiamo già visto degli iPhone colorati in passato, con il modello più economico che era l’iPhone 5C, ma questo modello non è riuscito a sopravvivere alla prova del tempo, sparendo presto da negozi (e dalle nostre vite). In ogni caso, probabilmente la Apple ha capito che utilizzare dei colori brillanti per i propri modelli era una delle cose che le persone preferivano dell’iPhone 5C (a parte il prezzo ridotto, ovviamente), e quindi ha deciso di compiere la geniale mossa di incorporare questi colori anche ai suoi modelli di punta.

Ovviamente, molti di questi sono ancora solo pettegolezzi, e non ci sono ancora immagini ufficiali di quale sarà l’aspetto del prossimo iPhone. In ogni caso, molti appassionati di elettronica hanno provato a predire quali novità potremmo aspettarci, ed il colore è decisamente una di esse.

 

I dettagli riguardo i nuovi telefoni vengono solitamente rivelati alla fine dell’estate o all’inizio dell’autunno, quindi non ci sarà molto da aspettare prima di aver conferma di questa notizia e, si spera, ottenere nuove informazioni (come per esempio la data di rilascio del modello e la sua messa in vendita).

Rimanete sintonizzati per tutte le ultime notizie riguardo al nuovo iPhone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *